Car Wrapping

Il CAR WRAPPING è una nuova tecnica di copertura adesiva ideata e diffusa negli USA e importata in Italia da qualche anno. E’ una tecnica sicura ed efficace che permette di poter cambiare il colore dell’ auto. Consente, quindi, di rivestire totalmente o parzialmente l’auto con pellicola adesiva di altissima qualità attraverso un’applicazione efficace senza compromessi sulla scelta del colore e del risultato. Il materiale ha una durabilità di 6 anni nell’Italia settentrionale e centro, mentre la durata può scendere a 4 o 5 anni al sud.

Resiste benissimo ai lavaggi e alle alte temperature, come nella verniciatura, il veicolo non va lavato con prodotti eccessivamente aggressivi e non va puntata l’idropulitrice a pochi centimetri dalla carrozzeria.

Di norma il lavoro dura tre giorni; il primo giorno la vettura viene pulita a fondo con prodotti specifici. Il secondo giorno viene installata la pellicola su tutto il veicolo e il terzo giorno viene rifinita e rimontata in ogni sua parte.

La pellicola è removibile lasciando intatto il colore sottostante e la verniciatura originale della’autovettura o del pezzo wrappato.

Vuoi un preventivo?