Chiamate il 911 (Audi A7 Police Edition)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Lungo la nostra strada abbiamo incontrato più di una volta clienti con esigenze particolari, ma questo cliente aveva bisogno di qualcosa di molto particolare, qualcosa di appariscente, che desse la giusta immagine alla sua azienda; un prodotto che potesse in qualche modo parlare di lui.

Per questo progetto ci siamo consultati a lungo con uno studio grafico specializzato (Vistosi), con il quale abbiamo un ottimo rapporto professionale.

Dopo giorni dedicati ad uno studio meticoloso, siamo arrivati alla conclusione che voi tutti ammirerete nella nostra gallery.

Questa installazione è ciò che contraddistingue i limiti tra realtà e fantasia. Lo stesso cliente non avrebbe mai immaginato di guidare un’auto della famosa 911 e mai avrebbe immaginato la sua fiammante Audi A7 ricoperta dalla ruggine. Questo effetto speciale è nato dall’unione tra l’inchiostro ECO-SOL MAX3 e il 3M 1080 CAST. La laminazione, rigorosamente opaca, ha donato a questa meravigliosa Audi A7 il giusto smalto, o “quello che ne resta”.

Leggi gli altri articoli...

Eleganza e sportività

Oscurare i vetri della propria auto ha i suoi vantaggi,dalla riduzione della temperatura, al trattenimento delle schegge di vetro in caso di

Leggi tutto...