Igienizzazione gratis dopo l'installazione delle pellicole oscuranti

Prenota il tuo appuntamento entro il 30 Aprile, la pulizia dell’interno ed il trattamento igienizzante sarà in omaggio. 

Perchè oscurare i vetri della propria auto? Qui in basso troverai le risposte che cerchi sull’applicazione di pellicole oscuranti e su cosa intendiamo per trattamento igienizzante. Fidati della nostra esperienza decennale, ma soprattutto fidati della garanzia a vita che rilasciamo ad ogni intervento.

Affrettati perché i posti sono limitati e l’estate sta arrivando!

Le lavorazioni verranno svolte durante tutto il mese di Maggio.

F.A.Q.

Si tratta di rilasciare nell’abitacolo un potente Aerosol in grado di eliminare cattivi odori, batteri, muffe, fumo e microrganismi di varia natura che normalmente si depositano nelle condotte di areazione, nei tappetini e nella moquette delle auto.

La pulizia rapida non è altro che la pulizia base della vettura e consiste nel aspirare l’abitacolo, pulizia delle plastiche interne con appositi prodotti privi di elementi siliconici, e pulizia dei sedili con apposita strumentazione. 

(NON VIENE EFFETTUATO IL LAVAGGIO DELLA TAPPEZZERIA!).

Chiama al numero fisso o contattaci attraverso il sito o i nostri canali social entro il 30 aprile. I nostri incaricati ti fisseranno un’appuntamento nel mese di maggio. Automaticamente avrai diritto alla promo ma ricordati che i posti sono limitati!

Il procedimento di installazione è un processo rapido e non invasivo che permette di oscurare i vetri posteriori dell’auto senza rimuovere vetri o plastiche! L’intera installazione viene svolta in opera.

L’intervento è molto rapido, ci impieghiamo circa 2 ore. La vettura la si potrà attendere presso la nostra sede. 

Sono un’ottimo inibitore dei raggi solari. Filtrano il 99% dei dannosi raggi UV. Recenti studi attestano che i raggi UV sono la principale causa di tumore alla pelle! Donano maggior privacy all’interno dell’abitacolo e rendo la tua auto unica ed elegante.

Assolutamente no. Le nostre pellicole sono omologate per le auto e viene rilasciato regolare libretto di omologazione e certificazione di conformità. In questo modo la vostra vettura sarà perfettamente in regola alla normativa del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (Prot. n. 1680/M360 del 08-maggio-2002).

Non possiamo applicare nessun tipo di pellicola nei vetri laterali anteriori e nel parabrezza. La normativa del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (Prot. n. 1680/M360 del 08-maggio-2002) prevede che l’installazione venga effettuata solo nei laterali posteriori e lunotto.

La nostra gamma di pellicole dispone di 5 tonalità sempre disponibili nel nostro magazzino, perciò la scelta della gradazione la possiamo fare direttamente il giorno dell’appuntamento e con l’aiuto dei nostri tecnici che ti sapranno consigliare al meglio. La gradazione scelta non inciderà sul preventivo! 

Calcola il Preventivo per l'Oscuramento dei Vetri

Inserisci tutti i dettagli del tuo veicolo (Marca, Modello, ecc) per ricevere il preventivo dei costi dell’oscuramento Vetri

L’Oscuramento dei Vetri viene effettuato da tecnici specializzati e certificati.